Contatore visite

Il Blog di Rifondazione Comunista di Assisi


giovedì 2 dicembre 2010

Incontro con Carlo Cianetti alla Cgil di S.M.Angeli sabato 4 dicembre ore 17,00


Sabato 4 dicembre alle ore 17,00 in un incontro organizzato da Rifondazione Comunista di Assisi e da "Buongiorno Assisi!" Carlo Cianetti parlerà con iscritti e rappresentanti della Cgil di Assisi presso la sede di Santa Maria degli Angeli.
Un altro incontro di Carlo con un pezzo importantissimo della nostra città per capire e valutare la situazione economica, lavorativa e sociale di un territorio come quello assisano che ha sofferto (e sta soffrendo ancora) più di altri questa crisi economica che non accenna a placarsi, acuita dal sostanziale immobilismo e dalle scelte sbagliate e contro i lavoratori fatte dal peggior governo della storia italiana.

6 commenti:

  1. Anonimo2/12/10

    un altro ottimo incontro organizzato, bravi

    RispondiElimina
  2. Anonimo2/12/10

    si bravi peccato che non serve a niente...candidato a sindaco sarà uno del pd...o berrete o affogherete

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/12/10

    Il comitato “Per Bartolini Sindaco” organizza per sabato 11 dicembre 2010, alle ore 11:00, presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, la presentazione della candidatura di Giorgio Bartolini a sindaco del Comune di Assisi.




    L’ex vice sindaco Giorgio Bartolini, estromesso dalla giunta dal sindaco Claudio Ricci, scende in campo ufficialmente e, per la terza volta, inizia la sua corsa alla carica di primo cittadino del Comune di Assisi.

    La presentazione sarà il primo evento ufficiale dal ritiro delle deleghe. Nessuna ulteriore informazione riguardo l’evento, contestualmente al quale verranno probabilmente esposte le linee programmatiche e la squadra.
    Non mancheranno di certo riferimenti, più o meno espliciti, ai recenti accadimenti politici e allo strappo nella maggioranza che ha portato alle ben note conseguenze.

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/12/10

    ecco il candidato sindaco del pd è scelto l'11 dicembre sarà presentato alle ore 11,00 come da comunicato sovrastante.
    Si fa la campagna elettorale per l'avversario non presentando il proprio candidato e chi sta affogando è il pd in un mare di ..... udc. Silenzio

    RispondiElimina
  5. Anonimo3/12/10

    solo il pd non ha capito che è tramontato l'asse con l'udc a livello nazionale...

    RispondiElimina
  6. Anonimo3/12/10

    figura di merda...il pd insegue l'udc che fa la preziosa...e voi che fate da ruota di scorta...meglio che li mandate affanculo prima possibile sennò vi tireranno a fondo con loro sti pezzi di merda del pd
    carogne corrotte

    RispondiElimina