Contatore visite

Il Blog di Rifondazione Comunista di Assisi


martedì 23 marzo 2010

CENA DI AUTOFINANZIAMENTO 24 MARZO ORE 20,30

MERCOLEDI 24 MARZO ORE 20,30 PRESSO IL RISTORANTE "PANE E CILIGIE" DI BASTIA UMBRA I CIRCOLI DEL PRC DI ASSISI "PEPPINO IMPASTATO" E DI BASTIA UMBRA "ROSANNA CIPOLLA" ORGANIZZANO UNA CENA DI AUTOFINANZIAMENTO CON I CANDIDATI E LE CANDIDATE ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL 28 E 29 MARZO PER LA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA (PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA, PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI, SOCIALISMO 2000, LAVORO E SOLIDARIETA').
LA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA E' L'UNICA NOVITA' DEL PANORAMA POLITICO NAZIONALE. FINALMENTE SI UNISCE LA SINISTRA ITALIANA, ISTANZA PROVENIENTE DA TUTTE LE PERSONE DI SINISTRA SOPRATTUTTO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE DELLA SCORSA PRIMAVERA.
LE NOSTRE PRIORITA' SONO: REDDITO SOCIALE PER I DISOCCUPATI, GLI INOCCUPATI E I PRECARIAMENTE OCCUPATI.
VALORIZZAZIONE DELLA SCUOLA PUBBLICA ATTACCATA IN QUESTI MESI DAL GOVERNO NAZIONALE.
NO ALLE CENTRALI NUCLEARI, SI ALLE ENERGIE ALTERNATIVE.
NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DEI BENI COMUNI E SOPRATTUTTO DELL'ACQUA CHE DEVE RIMANERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI.
UNA FORTE POLITICA DI RIVITALIZZAZIONE DEL LAVORO SOPRATTUTTO PER GLI OPERAI, GLI ARTIGIANI E LE PARTITE IVA.
ABBIAMO L'OPPORTUNITA' DI DARE UNA SPALLATA AL PEGGIOR GOVERNO DELLA STORIA REPUBBLICANA.
DOBBIAMO VOTARE CHI VERAMENTE TUTELA IL LAVORO SENZA TENTENNAMENTI, INDECISIONI E TENTAZIONI CONFINDUSTRIALI.
PERCHE' OGGI PIU' CHE MAI C'E' BISOGNO DI SINISTRA.

PER PRENOTAZIONI E INFO 347/0583636

22 commenti:

  1. Anonimo23/3/10

    Ma andate a chiedere l'elemosina che portate a casa più soldi. Ma Vinti per quanti decenni ce lo dobbiamo vedere in Regione a mangiare nella greppia ?

    RispondiElimina
  2. Anonimo23/3/10

    Proprio così, dal palco della grande manifestazione PDL del 20 marzo, Berlusconi con il solito comizio a cui ci ha abituato, la spara davvero forte.

    Sarà il suo governo, infatti, a sconfiggere il cancro.

    Non si sa con quali modi e quali pretese ma: “Vogliamo anche vincere il cancro che colpisce ogni anno 250mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini. Dobbiamo affrontare questi tre anni forti di un pieno mandato”.

    Bene sarebbe lui la speranza ad una delle più grandi malattie del mondo. Lui e il suo partito dell’amore.

    Il premier ha iniziato il suo discorso alle 17.30 a Roma, preceduto dal sindaco di Roma Gianni Alemanno. Il presidente del consiglio, dopo aver attaccato “amorevolmente” “la sinistra ammanettata a Di Pietro e ai pm”, ha rivolto al pubblico domande retoriche come: “Volete di nuovo al potere una sinistra che rimetterebbe subito l’Ici? Volete una sinistra che aumenterebbe le tasse? Che metterebbe un’imposta patrimoniale su tutto? Volete una sinistra che farebbe la felicità delle banche? Volete che la sinistra metta ancora le mani nelle vostre tasse? Volete le intercettazioni su tutto e su tutti? Volete essere spiati anche in casa vostra? Volete una sinistra che apra le porte a tutti gli immigrati? Volete una sinistra che fa i processi farsa alla televisione?”. I manifestanti a ogni domanda rispondevano con un corale “no” e alla fine Berlusconi ha detto: “Mi pare che avete studiato molto bene”.

    Sul pasticcio delle liste nel Lazio, il premier ha ripetuto la sua versione: “Con l’esclusione della nostra lista da Roma e Provincia al danno si è unita la beffa. La sinistra e i magistrati comunisti, con l’aiuto della stampa, purtroppo non solo quella loro, hanno cercato di far credere che c’e’ stato un nostro errore. Non è vero – ha aggiunto – i nostri rappresentanti, che non hanno colpa e responsabilità, erano lì all’orario prestabilito”.

    RispondiElimina
  3. Anonimo23/3/10

    ce la farà vinti? o sarà eletto qualcun'altro?

    RispondiElimina
  4. Anonimo23/3/10

    Ma domani alla cena ci sarà pure il candidato da voto disgiunto del PD?
    Quello con cui vi siete messi d'accordo per far fuori all'ultimo momento insieme al PD alle prossime elezioni comunali le liste civiche e di sinistra a voi concorrenti?
    E' inutile che prendiate gli accordi segreti poi si risanno.

    RispondiElimina
  5. Anonimo23/3/10

    ma di che caxxo cianci, topastro?!?

    RispondiElimina
  6. Anonimo23/3/10

    Il candidato del pd sarebbe la travicelli? ma poi non si è capito il resto, cioè come sarebbe possibile fare fuori gli altri partiti. Per quanto mi riguarda la Travicelli è un'ottima candidata per il pdl. D'altronde è una che non disdegna inciuci

    RispondiElimina
  7. Anonimo24/3/10

    forse farnetica di cianetti...

    RispondiElimina
  8. Anonimo24/3/10

    forse farnetica di cianetti...

    RispondiElimina
  9. Anonimo24/3/10

    bah...che ce ne frega! anche oggi artioli sull'inquinamento...brava rif!

    RispondiElimina
  10. Anonimo24/3/10

    vabbè mirti sindaco ( a seconda di come vanno le regionali...)

    RispondiElimina
  11. Anonimo24/3/10

    Sembrate furbi mentre i vostri inciuci con il pd come sempre, vengono a galla. Siete inaffidabili e solo cerca poltrone come in regione.

    RispondiElimina
  12. Anonimo24/3/10

    se sai qualcosa di preciso parla. se no taci (non per sempre per carità)

    RispondiElimina
  13. Anonimo24/3/10

    rifondazione starà con il popolo; nessun accordo sottobanco, tutto alla luce del sole. se sarà alleanza con il pd la si farà nell'interesse di assisi. se sarà necessario fare un'alleanza alternativa la faremo. e, prima che qualcuno lo insinui, nessun condizionamento da perugia. assisi ha le sue peculiarità e questo deve essere chiaro per tutti è un impegno solenne preso dal segretario e da tutto il ns circolo
    fc

    RispondiElimina
  14. Anonimo24/3/10

    Giuralo sulla testa di Berlusconi che è meglio.

    RispondiElimina
  15. Anonimo24/3/10

    il prc non ha bisogno di giurare niente. lo farò punto e basta

    RispondiElimina
  16. Anonimo24/3/10

    sono sicuro che "fc" dice la verità convinto di ciò che afferma. d'altronde nella sua risposta dice molto chiaramente "se sarà alleanza con il pd la si farà nell'interesse di assisi. se sarà necessario fare un'alleanza alternativa la faremo". Qui rimango un attimo perplesso ad Assisi è stata fatta una alleanza fra le forze di sinistra che va dalla Mongolfiera a Sinistra Critica aspettando il PD se vorrà posizionarsi su di un programma realmente alternativo. Credo che sia l'alleanza di sinistra e non uno dei singoli partiti a decidere nel suo insieme se trovare un accordo con il pd. oppure già da oggi quell'alleanza avrebbe un valore nominale e sarebbe solo messa in campo per alzare il prezzo politico con il pd. Spero che "fc" volesse significatamente valorizzare il concetto unitario a sinistra ma preso dalla provocazione (perchè quei tavoli quando esistono non è che li definiscono ad assisi ma sono definiti a perugia e non vanno sui giornali)abbia risposto in modo affrettato. Buona cena. Silenzio

    RispondiElimina
  17. Anonimo24/3/10

    E bravo silenzio zitto zitto bono bono gli hai scodellato un cefalo da cucinasse altro che la cenetta de questa sera.
    Ma tanto poi questi te mandano a fa in culo perchè se sentono li meglio del bigonzo certe menti una fumarea sò tutti un frizzico.

    RispondiElimina
  18. Anonimo25/3/10

    dopo le elezioni riprenderemo gli incontri fra tutte le forze della sinistra. Cercheremo di aprire anche un tavolo con il pd. Certo in queste settimane all'interno del partito democratico mi pare siano aumentate le divergenze. Si tratta di ricominciare e di ricostruire. Ma da quel che so Rifondazione marcia sulla strada intrapresa assieme. CC

    RispondiElimina
  19. Anonimo25/3/10

    lo puoi ben dire caro CC noi ci siamo e continuiamo sulla strada tracciata insieme qualche tempo fa.senza se e senza ma.adesso regionali e poi si riparte,insieme!
    l'irriducibile

    RispondiElimina
  20. Anonimo25/3/10

    silenzio ti apprezzo però non cercare il pelo nell'uovo. per me la priorità è l'unione della sinistra. poi l'alleanza eventuale col pd. e scusa se ho risposto in "modo affrettato"...o forse, per te che sei un pò prevenuto, ci leggi sempre dentro la malizia...il prc va avanti sulla strada tracciata insieme agli altri...non ti preoccupare...(o non ci sperare...)

    RispondiElimina
  21. Anonimo26/3/10

    Silenzio entra in politica sei una persona di cui ci si può fidare non vai leggero ne con la destra ma anche a sinistra non scherzi.

    RispondiElimina
  22. Anonimo28/3/10

    Oggi l'amore vince sull'odio e a voi comunisti vi facciamo un culo tanto

    RispondiElimina