Contatore visite

Il Blog di Rifondazione Comunista di Assisi


lunedì 8 agosto 2011

L'importante ruolo di Carlo Cianetti




Carlo Cianetti rappresenta a pieno titolo una buona parte del centro-sinitra e cioè il Partito della Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà, Sinistra Critica, l’Italia dei Valori, il Partito Socialista e Buongiorno Assisi.

In questa prima parte di legislatura il consigliere Cianetti sta svolgendo un egregio lavoro in sinergia con tutte le forze che rappresenta con una duplice finalità: proporre un nuovo modello di sviluppo per la città di Assisi e cercare di compattare le forze democratiche e progressiste che non si rassegnano a quello che considerano il malgoverno (nonostante il consenso popolare) della destra assisana.

Il lavoro svolto da Carlo Cianetti comporta, inevitabilmente, non solo idee per Assisi ma anche critiche e stigmatizzazioni e si basa su dati di fatto: rilevare che la raccolta differenziata ad Assisi è ai livello di città che sono tra le “maglie nere” per lo scarso impegno nel fondamentale campo del riciclo dei rifiuti non significa svilire o offendere una città ma solo dire la pura e semplice verità e proporre soluzioni.

Se ad Assisi la percentuale di raccolta differenziata è bassa non è colpa, tanto per capirci, dei cittadini e delle cittadine ma di coloro che dovrebbero essere preposti alla risoluzione dei problemi della collettività e che sono stati eletti per farlo.

Per queste ragioni esprimiamo una volta di più il nostro appoggio al consigliere Cianetti per le future battaglie che ci attendono da oggi alle prossime tornate elettorali.


Partito della Rifondazione Comunista, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori, Sinistra Critica, Buongiorno Assisi, Partito Socialista

4 commenti:

  1. Anonimo8/8/11

    basta che non lo ricandidate di nuovo sindaco...

    RispondiElimina
  2. Anonimo9/8/11

    carlo è stato un ottimo candidato sindaco e sta confermando di essere un gran consigliere comunale

    RispondiElimina
  3. Anonimo9/8/11

    chi scrive i commenti è gianni e pinotto..sempre e solo in due tanto il blog è chiuso agli altri.democraticamente parlando

    RispondiElimina
  4. Anonimo9/8/11

    a e invece no meglio così.

    RispondiElimina